La certificazione ISO 27001 è un riconoscimento formale della conformità di un’organizzazione ai criteri ISO 27001:2013. Le organizzazioni che vogliono rafforzare il proprio sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) richiedono solitamente la certificazione ISO 27001. Aiuti di accreditamento ISO 27001 nel miglioramento dello SME, riducendo il rischio di una grave violazione dei dati.
https://iasiso-europe.com/ital....y/iso-27001-lead-aud
GMP es un acrónimo de Good Manufacturing Processes. Las normas GMP son los procedimientos que se deben seguir para cumplir con las reglas establecidas por las autoridades reguladoras que supervisan la fabricación y venta de productos alimenticios, cosméticos, dispositivos médicos y productos farmacéuticos.
https://iasiso-europe.com/span....ish/certificacion-cg
ISO 13485 certificering is voor organisaties die medische apparaten en apparatuur ontwikkelen en produceren, en richt zich op de normen voor het creëren en onderhouden van een kwaliteitsmanagementsysteem. De veiligheid van professionals en patiënten in klinieken, ziekenhuizen en andere medische instellingen wordt gegarandeerd door bedrijven die ISO 13485 certificering hebben behaald.
https://iasiso-europe.com/dutc....h/iso-13485-certific
Il termine “halal” significa semplicemente “consentito” o “legale”. È una frase usata dai musulmani per descrivere tutto ciò che è consentito dalla legge islamica (Shariah). Di conseguenza, la certificazione Halal è un metodo per determinare se un prodotto soddisfa o meno le normative Halal, ad esempio il modo in cui il prodotto a base di carne è stato lavorato per la preparazione del cibo. La Halal certificazione indica semplicemente che il prodotto è stato realizzato in conformità con la legge Shariah (islamica).
https://iasiso-europe.com/ital....y/certificazione-hac